MODUGNO: NELLA NOTTE FURTO DI CELLULARI IN UN NEGOZIO IN PIENO CENTRO

Stampa
Scritto da Redazione Online Network    Sabato 15 Dicembre 2018 11:22

Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 dicembre 2018 a Modugno in pieno centro, in Via Roma, alle 3:00 circa, malviventi hanno svaligiato il negozio "Ripara facile"...


Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 dicembre 2018 a Modugno in pieno centro, in Via Roma, alle 3:00 circa, malviventi hanno svaligiato il negozio "Ripara facile".

A volto incappucciato e a bordo di una BMW hanno effettuato un foro nella sarcinesca e hanno rubato tutti i cellulari presenti.

Un automobilista passante, a bordo di una Mini bianca, è riuscito a mettere in fuga i banditi e ha avvisato prontamente i Carabinieri. Purtroppo per il negozio in questione non si tratta del primo furto: negli ultimi anni altri due "colpi" sono stati già effettuati con lsimili modalità.

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Modugnonline.it" (clicca qui).